Assemblea diocesana 2021

Nei giorni 25 e 26 giugno avrà luogo l’Assemblea Diocesana dal tema “Famiglie e oratorio: luogo di incontro tra famiglie e ragazzi”. La prima giornata – pensata come fase territoriale –  si svolgerà, indicativamente dalle ore 21.00 alle ore 23.00, nelle unità pastorali o zone pastorali in cui vengono convocati catechisti, educatori, operatori pastorali, genitori, per riflettere insieme sul tema con la guida di “facilitatori” … Continua a leggere Assemblea diocesana 2021 »

La prima giornata – pensata come fase territoriale –  si svolgerà, indicativamente dalle ore 21.00 alle ore 23.00, nelle unità pastorali o zone pastorali in cui vengono convocati catechisti, educatori, operatori pastorali, genitori, per riflettere insieme sul tema con la guida di “facilitatori” appositamente formati.
La seconda giornata dell’assemblea diocesana si svolgerà presso la Chiesa di San Paolo, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, con l’intervento del Dott. Fabrizio Carletti del Centro Studi Missione Emmaus.