23 gennaio: la veglia dei giovani per S. Feliciano in diretta online

Sabato 23 gennaio dalle ore 20.30 sarà trasmessa in diretta sul canale social di Facebook della Pastorale giovanile la veglia dei giovani per il Patrono San Feliciano presieduta da Mons. Gualtiero Sigismondi Amministratore apostolico della Diocesi di Foligno.

L’incontro di preghiera, trasmesso dalla parrocchia di S. Giuseppe Artigiano, a causa delle restrizioni COVID vedrà la presenza di un numero limitato di giovani in rappresentanza delle diverse realtà ecclesiali.

La riflessione che affronterà il tema “Isolati ma non soli” sarà affidata alla testimonianza delle monache di clausura del Monastero di Santa Lucia e l’eremita Pietro di Ferentillo che da 40 anni si è ritirato sui monti dell’appennino umbro-marchigiano, al confine con la Sabina.

La diretta della veglia di preghiera potrà essere vista sui seguenti canali Facebook: