Corso pastorale di Evangelizzazione e Accompagnamento

Questa sera lunedì 12 ottobre alle ore 21.00, presso il salone parrocchiale della Chiesa di S. Paolo in via del Roccolo n° 30, inizia il nuovo anno del ciclo Accompagnamento-Evangelizzazione, nell’ambito della Scuola interdiocesana di teologia. Con questo corso rivolto a tutti gli operatori pastorali, sottolineano i coordinatori delle aree pastorali della Diocesi di Foligno, “accogliamo l’invito alla formazione che il Vescovo Gualtiero ci ha rivolto durante l’Assemblea diocesana”, Come nel precedente anno il corso è offerto a lunedì alterni dalle ore 21.00 alle ore 22.30 ed è diviso in blocchi tematici: 1. Evangelizzazione e vita digitale: social, nuovi linguaggi, nuovi spazi virtuali; 2. Evangelizzazione e vita reale: famiglia, lavoro, politica, tempo libero, fragilità, disabilità; 3.Evangelizzazione e vita liturgica.

Quota di iscrizione Corso accompagnamento ed evangelizzazione € 25, 00.