David Girolami viene ordinato presbitero

Foligno, 20 settembre 2020

Domenica 20 settembre 2020 alle ore 18.00 la Chiesa di Dio che è in Foligno annuncia con gioia che David Girolami sarà ordinato presbitero presso la Chiesa parrocchiale S. Paolo Apostolo in via del Roccolo n° 30 in Foligno. La celebrazione eucaristica e la liturgia dell’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria sarà presieduta da S.E.REV.MA Mons. Gualtiero Sigismondi Amministratore apostolico della Diocesi di Foligno.

Con il Rito dell’Ordinazione Presbiterale un fedele, normalmente diacono, riceve il Sacramento dell’Ordine Sacro nel suo secondo grado, il Presbiterato. L’Ordinazione associa l’ordinato all’Ordine dei Presbiteri, nella collaborazione all’Ordine dei Vescovi.

Per la partecipazione alla liturgia in Chiesa si richiede preventivamente di mandare un sms al seguente numero di cellulare 353 412 6347 per far fronte alle disposizioni ministeriali anti-Covid. Seguirà la diretta streaming sul canale Facebook alla pagina: Diocesi di Foligno.