Solenne Messa Crismale in diretta con Mons. Sigismondi

Oggi, sabato 30 maggio 2020 alle ore 21.00, il Vescovo Mons. Gualtiero Sigismondi celebrerà, in assenza di popolo, la Santa Messa Crismale dalla Chiesa di S. Giacomo in Foligno.  La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine Facebook dei mezzi di comunicazione della Diocesi: Diocesi di Foligno, Rgunotizie.it, Gazzetta di Foligno, Radio Gente Umbra. La Messa sarà disponibile anche attraverso il sito della Diocesi di Foligno: www.diocesidifoligno.it

Per ragioni di contenimento del contagio sono invitati soltanto presbiteri, diaconi, rappresentanti di religiosi e religiose e, in rappresentanza dei laici, i componenti del Consiglio Pastorale Diocesano. La celebrazione costituirà anche il congedo ufficiale del Vescovo Gualtiero dalla Diocesi di Foligno. Al termine, il Consiglio Pastorale gli presenterà il volume “Mons. Gualtiero Sigismondi, il Vescovo della sinodalità”, che raccoglie tutti i testi pastorali prodotti durante il suo episcopato.