E’ morto don Sergio Andreoli

Oggi pomeriggio don Sergio Andreoli ha fatto ritorno alla casa del Padre…………Ricordiamolo nella preghiera e ringraziamo il Signore del dono del suo sacerdozio!!

Don Sergio Andreoli Sacerdote della Diocesi di Foligno dal 1964 è nato a Cannara nel 1940. Ex alunno della Pontificia Università Gregoriana di Roma e laureato in Filosofia, all’Università Statale di Perugia. Direttore dell’Archivio Storico Diocesano di Foligno  e Canonico della Chiesa Cattedrale di San Feliciano. Ha pubblicato numerosi studi sulla mistica Angela da Foligno. Don Sergio è stato assistente del Meic di Foligno per diversi anni e l’associazione cattolica è vicina alla famiglia e alla Diocesi di Foligno per la perdita di una persona così preziosa per tutti.