La catechesi non si ferma: materiale per la V Domenica di Quaresima

L’Ufficio pastorale per la catechesi della Diocesi di Foligno, in collaborazione con l’Area pastorale “Evangelizzazione e Catechesi”, anche per questa V Domenica di Quaresima offre qualche suggerimento per continuare l’esperienza di fede dei bambini e dei ragazzi con i loro genitori. Questa Domenica si narra della risurrezione di Lazzaro, una delle “storie di segni” che racconta l’Evangelista Giovanni.

Per vedere il materiale clicca il seguente link: Materiale iniziazione cristiana

Per vedere altro materiale catechetico basta andare sul menù principale del sito della diocesi cercare DOCUMENTI > PASTORALE> CATECHESI

Vi suggeriamo anche, per visionare contributi di riflessione e approfondimento, notizie e materiale pastorale, di visitare il sito della Conferenza Episcopale Italiana Chiciseparerà ambiente digitale che raccoglie e rilancia le buone prassi messe in atto dalle diocesi in Italia. Un’iniziativa, promossa dalla Segreteria Generale della Cei, per testimoniare ancora e sempre l’impegno della Chiesa che vive in Italia nel continuare a tessere i fili delle nostre comunità.