Annullati gli appuntamenti diocesani

Oltre alla Catechesi del Vescovo che si doveva svolgere lo scorso venerdì 6 marzo, in ottemperanza alle disposizioni del Consiglio dei Ministri per il contrasto del coronavirus Covid–19 e alle indicazioni dei Vescovi della Regione ecclesiastica Umbra valide fino al terza Domenica di Quaresima, “[…] Si sospendano gli incontri di catechesi per i fanciulli, le attività di oratorio, di gruppi e movimenti, così come gli altri eventi che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Si sospenda la visita alle famiglie con la benedizione delle case.”, anche altri appuntamenti diocesani in programma nei prossimi giorni vengono annullati:

• le lezioni della Scuola interdiocesana di teologia sono sospese fino a nuova comunicazione;
  • il convegno diocesano sul tema del lavoro che si doveva trattare il prossimo venerdì 13 marzo.