Ciclo d’incontri per animatori ed educatori degli oratori e gruppi giovanili

Venerdì 31 gennaio 2020 si ricorda in tutto il mondo la festa di San Giovanni Bosco, il santo dei giovani. Anche  il Coordinamento Diocesano Oratori e il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile propongono un ciclo d’incontri per animatori e educatori degli oratori parrocchiali e gruppi giovanili della Diocesi di Foligno sulle orme di alcuni santi: San Giovanni Bosco, San Filippo Neri, San Gaspare Bertoni.

Il primo incontro si svolgerà venerdì 31 gennaio dalle ore 18.45 fino alle 22.00 presso gli spazi dell’Oratorio Gaspare Bertoni Parrocchia San Martino, Via Mencaroni n° 79 Vescia di Foligno.

La serata sarà scandita da un momento di preghiera e poi di riflessione a cura di Don Giovanni ZAMPA parroco dell’Unità pastorale San Giovanni Paolo II su “La testimonianza di San Giovanni Bosco”. Seguiranno lavoro di gruppo per pensare idee progettuali sugli oratori e poi un momento di fraternità continuando l’incontro mangiando la pizza insieme.

V edere locandina allegata.