Percorso di accompagnamento per coppie in crisi, separati, divorziati

Giovedì 16 gennaio alle ore 21, presso la scuola materna Mariele Ventre in via del Roccolo n° 22 a Foligno inizierà un percorso di accompagnamento per chi vive le fragilità della vita. La Diocesi di Foligno e l’Ufficio di Pastorale Familiare vogliono essere vicini e camminare insieme alle coppie in crisi, ai separati, ai divorziati per essere insieme Chiesa capace di accogliere l’Amore che Dio Padre ha per ognuno di noi. Il percorso, con cadenza mensile, si chiamerà: “Le Sante dello Scandalo: 5 donne nella genealogia di Gesù” e vorrà aiutarci a comprendere come il Signore, attraverso la sua Misericordia e il nostro accoglierlo, trasforma le nostre fragilità e i nostri limiti in doni per noi stessi e gli altri. Vi aspettiamo certi che insieme sperimenteremo che “Eterna è la sua Misericordia”.

Vedi locandina allegata per i prossimi appuntamenti.