Le attività degli oratori durante le feste natalizie

Anche durante le feste natalizie non si fermano le attività di alcuni oratori della nostra diocesi. Attività il cui scopo è creare opportunità di incontro, preghiera, festa, convivialità. Tutto all’insegna della comunità, un concetto del quale si sente sempre più la necessità anche – e soprattutto – a livello di famiglia, giovani, anziani.

Mettiamo in evidenza il ricco programma organizzato dall’Oratorio “Gli Amici di Don Gianfranco”, Parrocchia di Maria SS. Assunta in Scopoli e Parrocchia Sant’Ansovino in Casenove. A partire da lunedì 30 dicembre con la visita dei presepi a Santa Maria degli Angeli. Partenza in treno alle ore 14.00 dalla stazione di Foligno. Al ritorno momento di fraternità con pizza e tombolata presso il Lions di Casenove. Sabato 4 gennaio in mattinata la befana farà visita agli anziani. Nel pomeriggio a partire dalle ore 17.00 si svolgerà la festa di tesseramento all’oratorio per l’anno 2020 presso il centro Lions di Casenove. Domenica 5 gennaio a partire dalle ore 15.00 fino alla sera la befana passerà nelle case per fare una sorpresa ai bambini.