Scuola di formazione socio-politica: “L’economia di Francesco. Dall’idea al patto”

Sabato 30 novembre alle ore 17 presso l’Istituto Serafico di Assisi inaugurazione della Scuola di formazione socio-politica G. Toniolo. Il nostro Vescovo Mons. Sigismondi all’ultimo consiglio pastorale diocesano ha invitato tutte le realtà ecclesiali a pensare creativamente nuovi percorsi di una Chiesa in uscita proponendo per l’approfondimento del Magistero Sociale della Chiesa la partecipazione alla Scuola di formazione socio-politica G. Toniolo proposta dalla Diocesi di Assisi-Nocera U.-Gualdo T. La PROLUSIONE PRINCIPALE “L’economia di Francesco. Dall’idea al patto” a cura dell’economista LUIGINO BRUNI professore ordinario di Economia politica presso l’Università Lumsa di Roma.

Per informazioni Ufficio per i problemi sociali ed il lavoro della Diocesi di Foligno (Resp. Mons. Luigi Filippucci tel. 3356511748) email: sociale@diocesidifoligno.it oppure tel. 075/812411 (centralino Serafico) – Email: scuolasp@diocesiassisi.it