Seminario di Effusione dello Spirito Santo

A partire da mercoledì 6 novembre alle ore 20.45 presso la Chiesa di San Giacomo, p.zza San Giacomo n°4 in Foligno, la Comunità Magnificat gruppo di Foligno ha organizzato un nuovo seminario di effusione aperta a tutta la diocesi dal titolo “Dio ti ama”. Il seminario di effusione dello Spirito Santo è rivolto a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di Dio che ama, salva e dona la vita nello Spirito Santo. È un itinerario di preparazione ad una vita nuova che ti porterà a riscoprire le ricchezze del Battesimo a sperimentare nella gioia e nella pace che il dono dello Spirito Santo è anche per te, soprattutto per te. Il percorso si svolge in 5 incontri presso la Chiesa di San Giacomo in Piazza San Giacomo n°4 in Foligno e si conclude con un ritiro finale.
I prossimi incontri:
– giovedì 7 novembre ore 20,45 “Il peccato e le sue conseguenze”
– venerdì 8 novembre ore 20.45 “Gesù è la salvezza”
– sabato 9 novembre ore 15.30 “Credi e convertiti”
– mercoledì 13 novembre ore 20.45 liturgia della riconciliazione (confessioni)
– sabato 16 novembre a partire dalle ore 10 ritiro di effusione
– domenica 17 novembre a partire dalle ore 10 ritiro di effusione
– mercoledì 20 novembre ore 20.45 testimonianze
Per maggiori informazioni (vedi locandina allegata) oppure puoi seguire questo link: https://www.facebook.com/events/1280368175475936/?active_tab=discussion
Per tutta la durata dell’iniziativa è utilizzabile il servizio baby sitter gratuito.