“Niente è impossibile a Dio”. Camposcuola per giovani a Folgaria

Ultimi posti per il camposcuola diocesano per giovanissimi e giovani a Folgaria (TN) dal 15 al 20 luglio organizzato dalla Pastorale giovanile e dalla Pastorale vocazionale della Diocesi di Foligno. “NIENTE È IMPOSSIBILE A DIO” sarà il tema che accompagnerà i partecipanti a vivere momenti di preghiera, di condivisione, di crescita grazie alla disponibilità di don Giovanni Zampa che aiuterà i giovani a riflettere sul tema proposto dal punto di vista biblico. Le giornate inoltre saranno arricchite da passeggiate, momenti di gioco, svago e amicizia… Si proprio amicizia, sottolinea Michele Tufo direttore del Sevizio diocesano per la pastorale giovanile, poiché insieme ai giovani della Diocesi di Foligno ci saranno un gruppo di 50 coetanei provenienti dalla Polonia e precisamente dalla città di Skierniewice guidati dalla Suora Alicja Świerczek. “Questi giovani li abbiamo conosciuti durante la settimana del gemellaggio nell’ambito la Giornata mondiale della gioventù a Cracovia nel 2016. i pellegrini di Foligno sono stati ospiti delle famiglie della diocesi di Łowicz a Skierniewice. Ecco perchè sarà un vero camposcuola speciale! AFFRETTATEVI AD ISCRIVERVI”.

Costo 260€ ( comprende pensione completa + bus + tassa di soggiorno + assicurazione).

Per informazioni contattare Michele Tufo tel. 3807121273 oppure scrivere a sdpg.foligno@gmail.com / giovani@diocesidifoligno.it