PREGHIERA ECUMENICA DIOCESANA

Giovedì 11 aprile alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Giacomo (Foligno) promossa dall’Ufficio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso in collaborazione con il Servizio diocesano di pastorale giovanile e il Centro diocesano per le vocazioni. La preghiera è sullo stile della Comunità monastica ecumenica di Taizé (Francia) fondata da Frère Roger Schutz fondatore della comunità ecumenica di Taizé morto il 16 agosto 2005. … Continua a leggere PREGHIERA ECUMENICA DIOCESANA »